giovedì 18 giugno 2009

Immorale




Dovrei fare il salutare e salutare notti e bevute

lavorare e fare bambini ma poi vedo papà della mia età

con debiti e casini a volte qualcuno va dai vicini coi fucili

società che nuoce alla salute a me piace starne ai bordi

sputare quando ti sporgi

e che un tot di gente fraintenda il mio modo di pormi

e dare fastidio a chi non ha senso dell’umorismo



tutto quello che amo fare è immorale o illegale, ma perché?



È mangiare schifezze la puzza di sigarette

le feste con la figlia del dottore così mi scrive le ricette

amo il malox plus perché sono per il fast food

per le cuffie col bluetooth la super ganja le poker room

coi raggi gamma divento hulk questa fobia non la sento più

corro contro l’armageddon facendo su e in mano ho un coca e rum

padre perdona il mio peccato originale ma..



..tutto quello che amo fare è immorale o illegale, ma perché?



a me piace il rosso sangue quindi mi serve una ferita

tutto quello che mi piace fare mi fa sentire un po’ meno morto

e se mi fa male io me ne fotto

Nessun commento:

Posta un commento