giovedì 23 luglio 2009

Inferno


Andrò all'inferno come una rockstar

Sarà come ogni sera quando sono fatto al bar

Zio tavoli tra le fiamme

Diavoli si ma donne

Con mano li tra le gambe

Infuocano la mia carne

E' in paradiso che si rompono i coglioni fra

Stanno tutti buoni senza suoni senza le mie canzoni

E c'era posto a pagamento e non gli ho dato mai credito

Mi scotto tra le fiamme ma almeno io me lo merito

E' il posto perfetto per come sono

Non mi spaventa questa merda

L'inferno è una vacanza per me che l'inferno lo faccio in terra.

Non faccio la coda zio entro all'inferno da campione

E' una lingua di fuoco "si" non un raggio di sole

Perchè quassù ho scottato la gente con le parole

Frà vi porto i saluti di Belzebù

Voi peccate che io sto quaggiù

Perchè ho peccato un pò di più.

Quando muoio voglio andare all'inferno

Perchè mi han detto che è meglio cosi

Non vorrai mica vivere in eterno

Dicono tutti che il mio posto è li "eh eh"

E quello che voglio per me è svegliarmi ancora un'altro mattino

E non rendere conto a nessuno sbagliare di nuovo e non rimpiangere.

Nessun commento:

Posta un commento