martedì 25 agosto 2009

tornerò da Re


sai che pure le più belle cose hanno una fine

ora in un letto di rose sei sdraiata sulle spine

da quassù tutta mia la città dì a mia mamma

stai calma stai tranqui e se la realtà cambia trama

dai un abbraccio ai veri amici che ho avuto

e dì a mio padre che mi scuso se ho deluso per come ho vissuto

ma se qua ho fatto male è solo un punto di vista

e se parlo male forse la parola giusta

che mi assolve è l'amore se non che uccide lentamente

perdona i miei nemici e tieni i nomi a mente

se vuoi muovere il mondo devi muoverti tu

stai su e ricorda che

(ricorda che)

quando ritornerò da te io

ci ritornerò da re

per raccontarti dei miei guai

dirti le cose che non sai se io

ritornerò da te

io ci ritornerò da re

se non ci rivedremo

mai allora avranno vinto i guai

Nessun commento:

Posta un commento