lunedì 25 maggio 2009

J(oker) A(le)X




...10 9 gli anni che non hai
son proprio quei due voti che non ti hanno dato mai
8 7 i pochi amici tuoi quelli che rimangono come tu 6
5 4 le ore che ora dormi com'è che ultimamente fai fatica a addormentarti
quando ti svegli al mattino ti riconosci più o meno sparisci piano piano
3 2 1 zero generazione a impatto zero
come la tracce lasciate sul nostro sentiero...


....noi non vogliamo saluti o auguri un altro numero in rubrica

noi vogliamo la carne, le labbra...


...ma non mi pento del passato come Don Riina,

non faccio il grosso come John Cena

e chi critica a gli stessi con cui poi affari combina

è come una vergine che spompina...



...la mattina dopo, in piedi, colazione col Rum...

Io non lo faccio soltanto per la grana o la gloria,

ma urlare LA VITA E' UNA TROIA, cambiare un pò la storia!

Mamma lo so che non sono come volevi...e mi spiace

è solo Rap n'roll...e mi piace!


...Oggi ho la luna storta...e mi piace

e sono ancora in botta...e mi piace

sta vita brucia in fretta...e mi piace...

Nessun commento:

Posta un commento